giovedì 11 luglio 2013

MODA ITALIANA VS DEUTSCHE MODE

Questo è un post frivolo che parla di moda ( ogni tanto ci sta)
ovviamente non c'è paragone tra italia e germania almeno in questo però ci sono delle cose carine anche in Germania....




 
VS















Le victoria che credo siano spagnole ma che senza i tedeschi non so che avrebbero fatto,penso che ogni tedesco ne possegga almeno un  paio..
Io ne ho un paio viola e un paio blu però dell'H&M e ho scoperto facendo questo blog che sono eco-compatibili e poi costano poco, originali 30 euro dell'H&M ad esempio 10 euro con i saldi anche 7.
In italia perlomeno da me vanno un sacco tra i giovani + o meno tamarri le Jordan anche per donne e queste scarpe sopra che ho anche io sempre non originali :-) che non so come si chiamino, che mi piacciono molto e che comprerò per l'inverno questa volta originali perché le altre mi si sono rotte in tempi record.

Una marca di vestiti molto amata in Germania è la Bench ed è una delle poche marche che si può comprare in Germania, tutto il resto è noia e fa queste maglie con sti colli strani.

 
 
VS



Mi piace la bench anche perché hanno taglie comode come del resto quasi tutti i negozi in Germania però è un po' cara e adoro la maglia con i bottoni dietro ne ho comprata una ieri a 7 euro.



Una delle borse che vedo di + in Germania è questa :




VS
 
 
 
 
 
 
 
Questa è la borsa che ho comprato ieri ma che volevo da un po' by Subdued al prezzo di 27 euro in sconto costava 39.
 
 
Spero vi sia piaciuto questo post fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando commentate!!!!!


 

Nessun commento:

Posta un commento